Menu

Divisioni

Uomini, conoscenza, tecnologia, innovazione, servizio

Divisione ambientale

Con oltre 30 anni di esperienza, Italprogetti è ormai una certezza nel panorama internazionale del trattamento delle acque, con prestigiose referenze sparse in tutti i continenti. Il settore depurazione di Italprogetti, che è sorto e si è sviluppato nel difficoltoso settore dell'industria conciaria, è riuscito negli anni a far fronte alla crescente sensibilità ambientale proveniente da diversi settori, sia civili e che industriali (concerie, ma anche cartiere, macelli, industrie tessili etc...). Oggi Italprogetti produce direttamente nelle proprie officine molte delle macchine utilizzate ed è in grado di proporre ai propri clienti soluzioni collaudate e affidabili, basate sulle più recenti tecnologie del settore (impianti MBR, MBBR, RO, etc...). Sempre aperti dunque alle innovazioni e con un occhio molto attento alla riduzione dei consumi energetici. Perché la protezione dell'ambiente per Italprogetti non è solo business: è una missione.

Conceria

Italprogetti produce macchinari per la conceria...

Leggi tutto

Filtrazione

Italprogetti produce macchinari per la filtrazione...

Leggi tutto

Servizi

Italprogetti è in grado di assistere i propri clienti fornendo un'ampia gamma di servizi qualificati, che spaziano dalla consulenza progettuale all'engineering, dall'assistenza tecnica post-vendita alla formazione....

Referenze

Italprogetti ha contribuito alla realizzazione di alcuni tra i più importanti impianti di trattamento delle acque in Italia e nel mondo, provvedendo alla progettazione di base, all’ingegneria di processo, alla fornitura delle macchine e al collaudo ed avviamento degli impianti. Di seguito solo alcuni tra i progetti più significativi.

© 2015 - copyright ITALPROGETTI SpA - Lungarno Pacinotti 59/A - 56020 - San Romano Pisa